Cerca nel blog

domenica 25 aprile 2010

Tutti al mare a Kenting - agosto 2007 - Taiwan


Dopo 6 giorni di pioggia torrenziale ininterrotta, 30 gradi e l'85% di umidità, decidiamo di andare 3 giorni a Kenting: una località turistica sul mare. Piove per 2 giorni.
A Kenting è pieno di gente, tutti sono in infradito e bermuda da mare, maglietta e cannottiera da mare. Quando non piove c'è il sole come al mare. Ma in spiaggia non c'è nessuno. Non ci sono ombrelloni, non ci sono sdraio e NON SI FA IL BAGNO. L'acqua è inquinata e c'è divieto di balneazione. Allora una domanda mi sorge spontanea: ma che cazzo ci fanno 'sti sfigati "al mare" se non ci fanno il bagno "nel mare"? e se non prendono il sole in spiaggia?
I rincoglioniti CAMMINANO. Si fanno le vasche sulla via principale fra le bancarelle dei mercatini...gli sfigati. Così per tre sere consecutive ...ho camminato.

Nessun commento:

Posta un commento